La mascotto di Expo, Foody, nei chiostri di largo GemelliL’Università Cattolica, tramite l’Agenzia Duomo Viaggi (Milano, via Lanzone, 24), mette a disposizione fino al 30 aprile per la comunità universitaria i biglietti di ingresso a Expo 2015 alle seguenti tariffe agevolate:

  • biglietto open € 21 
    per docenti, personale tecnico-amministrativo, pensionati e famigliari
  • biglietto open € 14 
    per bambini dai 4 ai 14 anni non compiuti 

Per gli studenti, l’Università Cattolica ha aderito all’iniziativa “Le Università in Expo”, frutto della collaborazione tra Expo 2015 e gli Atenei, le Accademie, gli Istituti di Alta Formazione italiani riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Tutte le informazioni per il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di 10 euro sono disponibili sulla pagina personale iCatt.

Si può prenotare il biglietto accedendo alla procedura online nella pagina iCatt o agli sportelli del Polo studenti/Segreteria (Ufficio Cassa per le sedi di Brescia e Piacenza-Cremona) in due tranche temporali: da martedì 14 a giovedì 30 aprile e da mercoledì 3 a venerdì 19 giugno 2015, mostrando il badge universitario e versando 10 euro (tramite Pos). 

La prenotazione del biglietto non è delegabile. Lo studente verrà contattato in seguito per il ritiro. Ogni studente potrà acquistare una sola volta il biglietto a tariffa agevolata. Possono prenotare il biglietto solo gli studenti iscritti all’anno accademico 2013-14 o 2014-15.

Per altre info consultare la pagina dedicata di Expolab.