Per l’inizio di marzo aprirà, all’interno del self service Mensa&pizza.9, nella sede milanese di via Necchi, la nuova area my Food area. Si tratta di uno spazio realizzato ad hoc che intercetta un’esigenza molto percepibile da parte degli studenti - e delle loro famiglie - che sempre più spesso decidono di provvedere al pranzo in modo autonomo.

La nuova area è dunque allestita per fornire uno spazio confortevole e adeguato a tutti coloro che si portano da casa il pranzo, che potrà così essere consumato con agio evitando di ostacolare il normale movimento di chi invece fruisce del servizio di self service.

Lo spazio, attrezzato con forni microonde per scaldare le vivande, dispenser di tovaglioli e igienizzatori, cestini per la raccolta differenziata, sarà anche una preziosa occasione che Educatt coglierà per continuare con le compagne di educazione alimentare, tema che sta molto a cuore alla fondazione per il Diritto allo Studio. L’accesso all’area sarà libero e consentito a tutti gli studenti dell’Ateneo.