Con l’arrivo dell’estate, periodo in cui la pelle è sottoposta maggiormente ai cambiamenti climatici e allo stress dell’esposizione solare, il Centro sanitario di Educatt propone a docenti e studenti la possibilità di sottoporsi a visite dermatologiche a prezzi agevolati, con medici specialisti sempre presenti in sede.

Oltre a favorire la prevenzione di disturbi e patologie, fruire di questo servizio permetterà anche di ridurre al minimo i tempi di attesa (con un brevissimo lasso di tempo che intercorre tra la prenotazione e la visita), ma anche di risparmiare grazie ai prezzi convenzionati: 30 euro per tutti gli studenti iscritti in Università Cattolica e 60 per laureati e docenti.

Alle medesime condizioni e agli stessi prezzi, studenti, laureati e docenti dell’Università possono avvalersi anche di visite oculistiche specialistiche.

Il personale infermieristico del Centro sanitario Educatt è presente durante tutto l’orario di apertura del servizio. Per visite mediche generali, è possibile inoltre presentarsi senza appuntamento lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 17 e martedì e venerdì dalle 13 alle 17.

Per avere maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, basta presentarsi al Centro sanitario (a Milano in largo Gemelli, edificio Dominicanum, primo piano, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17) o scrivere all’indirizzo centro.sanitario.dsu@educatt.it.