Con un salto di 12 posizioni in solo un anno, la LIBA (Loyola Institute of Business Administration) di Chennai, India – partner consolidato dell’International MBA di ALTIS–Università Cattolica – ha scalato la classifica delle migliori Business School dell’India entrando nel ghota del settore: un’ascesa rapidissima che l’ha portata nella “top ten” in una graduatoria composta da più di 1.800 B-School.

Un quarto posto assegnato dall’ Hindustan Times (uno dei primi quotidiani indiani) dopo un’indagine rigorosa effettuata su ben 22 parametri in 5 diversi settori, quali: esperienza formativa, esposizione globale, risorse e infrastrutture, brand e marketing, qualità dei risultati.

Il partner che la Cattolica, attraverso Altis, ha scelto a Chennai, diventa così sempre più attrattivo per i futuri partecipanti all’International MBA, che già possono iscriversi alla prossima edizione, in partenza a settembre 2010.

La domanda di ammissione è scaricabile on-line all’indirizzo: www.unicatt.it/mba-admissions

Gli studenti dell’International MBA avranno la possibilità di frequentare alcuni moduli alla Liba in India. Il legame con la Business School indiana non si ferma all’MBA, ma coinvolge anche gli studenti della laurea specialistica in Management per l’impresa che, attraverso l’Ufficio Relazioni Internazionali, avranno l’opportunità di trascorrere 13 settimane alla Liba, dal 21 giugno al 10 settembre 2010, con la possibilità di vedersi riconosciuti e convertiti due esami sostenuti oltre oceano (per partecipare vd. bando)

International MBA in sintesi

Tipo:               Full Time MBA

Durata:          Settembre 2010 - Settembre 2011

Luogo:           Milano (alcuni moduli possono essere frequentati in Cina o India)

Lingua:          Inglese

Class size:    40

Età media:    29

Ammissioni: 31 marzo, 31 maggio 2010 (a chi presenta domanda di ammissione entro il 31 marzo 2010 viene riconosciuto uno sconto sulla tassa di iscrizione all’MBA)

Info:               Silvia Persi, tel. 02 48517156, @ silvia.persi@unicatt.it