MILANO 05 febbraio 2016

Service management, i migliori cinque

Premiati gli studenti del primo anno del corso di laurea in Economia e gestione aziendale proposto in collaborazione con la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni di viale Murillo a Milano
Service management, i migliori cinque

Sono i cinque migliori studenti del primo anno di corso di laurea in Economia e gestione aziendale – Service Management promosso dall’Università Cattolica con la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni (Ssctsp).

Si tratta di Silvia Trotta (quarta classificata, il premio è stato assegnato da Terziario Donna); Lorenzo Parodi (terzo classificato); Daniele Berardi (quinto classificato, il premio è stato assegnato da 50&Più Milano); Luca Cozzi (primo classificato); Luca Corbetta (secondo classificato), tutti immortalati nella foto in alto da sinistra.

La premiazione si è svolta lo scorso 15 dicembre nell’Aula Magna Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni di Milano, grazie al sostegno di Confcommercio - Imprese per l’Italia - Milano - Lodi - Monza e Brianza; Fondazione Cariplo; Terziario Donna; 50&Più Milano. 

Lo staff dei professori e degli organizzatori del premioGli studenti, che frequentano ora il secondo anno di corso, sono stati premiati per i risultati conseguiti lo scorso anno da Federica Poli (coordinatrice del corso di laurea) per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, da Maria Antonia Pigozzi Rossini (Presidente Ssctsp) ed Eliana Branca (direttore Ssctsp) per la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni, e da Dario Bossi Migliavacca (Consigliere Unione Confcommercio) per 50&Più Milano.

Nella foto qui sopra, da sinistra:  Federica Poli, Eliana Branca, Dario Bossi Migliavacca (Consigliere Unione Confcommercio), Maria Antonia Pigozzi Rossini, Luca Cozzi (primo classificato).

Go top