Da quest'anno un servizio di mobilità in più per gli studenti della sede milanese. Infatti se sei iscritto al nuovo anno accademico, non hai compiuto 27 anni e non sei uno studente lavoratore - con reddito personale non superiore a 7.744,00 -, puoi richiedere l'abbonamento annuale al trasporto pubblico milanese direttamente dalla tua pagina I-catt e ritirarlo prima del giorno di decorrenza, direttamente presso l’università.

L'Università Cattolica, all’interno delle politiche per la mobilità sostenibile, da quest'anno ha stipulato una convenzione con l'Azienda Trasporti Milanese che ti permette di acquistare l'abbonamento annuale con numerosi vantaggi su altri servizi del territorio (l'elenco è alla relativa pagina ATM) e soprattutto senza dover fare code agli sportelli ma richiedendolo online e ritirandolo in Cattolica. Il pagamento è online tramite carta di credito.

 

Pagina I-cattSe dunque ti sei regolarmente iscritto, entra nella tua pagina personale www.i-catt.it guarda sotto l'etichetta "Altri servizi" e clicca la voce "Abbonamenti ATM". Il resto è semplice: scegli la tipologia di abbonamento (urbano, area piccola, media, grande o plus), compila la richiesta e ritira il tuo abbonamento come indicato nella mail che riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica.

 

 

 

 

IL CALENDARIO DEGLI ABBONAMENTI PREVEDE CHE LE RICHIESTE POSSANO ESSERE EFFETTUATE ENTRO IL DECIMO GIORNO LAVORATIVO DEL MESE PRECEDENTE A QUELLO DI DECORRENZA E I RITIRI A PARTIRE DAL 25° GIORNO.
IL LUOGO DEL RITIRO SARÀ COMUNICATO TRAMITE MAIL.