Arriva lo store di Università Cattolica: opening mercoledì 27 maggio in via Lanzone 24 a Milano.

Uno sconto speciale del 20% su ogni acquisto sarà offerto a tutti i visitatori durante la giornata di opening del negozio, che per l’occasione sarà fino alle 21.30.

L’inaugurazione dello store continuerà con l’Opening party nel cortile San Bernardo a partire dalle 19.30 con il dj set di Andrea Mariano, in arte Andro, tastierista dei Negramaro e dj di successo. L’evento, promosso insieme a MTV, è a ingresso libero con entrata dal passaggio Gnomo in via Lanzone 30. 

La nuova linea di merchandising dell’Università Cattolica soddisferà le esigenze di molti abbracciando quattro categorie di prodotti: abbigliamento, accessori per la tecnologia, cancelleria, valigeria. Nel nuovo store si potranno acquistare T Shirt e polo, felpe, tute da ginnastica e cappellini nei colori classici e nei colori del logo UC. Si potrà scegliere tra shopper, zaini, trolley, penne, agende, gadgets per la telefonia e per lo sport. E molto altro ancora da scoprire in negozio tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 17 e presto anche online.

Biografia di Andro

Andrea Mariano, in arte Andro, nasce a Copertino (Lecce) nel 1978. A 7 anni sboccia l’amore per le note e Andro si appassiona al pianoforte prima, alla batteria poi e a 11 anni entra al conservatorio di Lecce, che frequenta fino alla maggiore età. Con altri cinque amici salentini forma una band rock. Il nome scelto è Negramaro. Il resto è storia del rock più recente. Andro si esibisce on the road, nei più piccoli club e sui palchi più famosi come l’Arena di Verona e lo Stadio di San Siro. Scoperta l’elettro-music, i primi assaggi della sua anima “androide” per il grande pubblico arrivano con la ghost track del fortunato album “Mentre tutto scorre” (400mila copie vendute e tutt’ora in classifica) dei compagni Negramaro.