La tua ricerca ha prodotto 1 risultato per charityshop:

Riparte l’officina creativa di Casa Fogliani, il marchio che sa di bene

Educatt Riparte l’officina creativa di Casa Fogliani, il marchio che sa di bene Dopo il lockdown e lo stop forzato, il marchio che sa di bene riprende le sue attività con una nuova strategia che punta ancora di più sul sociale. Con la campagna natalizia 2019 “Buoni a fare del bene” e la collaborazione con il Charity Shop dell’Università, Casa Fogliani ha lanciato un segnale forte agli stakeholder della Fondazione: fare del bene si può e si può sostenere un progetto ad alto valore sociale anche tramite l’acquisto di prodotti. Il prodotto quindi è il mezzo e non più il fine, è il modo in cui si possono sostenere le azioni di solidarietà messe in campo da Educatt e dai suoi partner dedicate principalmente al sostegno all’accesso alla formazione universitaria per studenti in difficoltà. Il senso è dunque quello di reinvestire le marginalità dall’acquisto di beni “secondari” per compiere un gesto “primario”: aiutare il prossimo e sostenere la formazione di giovani e brillanti studenti che desiderano un futuro migliore. Per maggiori informazioni sul progetto e restare aggiornato sulle novità visita il sito www.casafogliani.it. educatt #casafogliani #charityshop Facebook Twitter Send by mail Print.

 
Go top