All’Università Cattolica è tempo di Welcome Day, le giornate di accoglienza per i nuovi studenti. Dopo i primi eventi nelle sedi di Piacenza, Brescia e Milano, lunedì 17 settembre si inizia anche nella sede di Roma con la giornata di benvenuto per le matricole del Corso di laurea triennale in Economia e gestione dei servizi della Facoltà di Economia.

Dopo la celebrazione eucaristica delle ore 9.30 in Chiesa centrale, la giornata proseguirà alle ore 11.00 nell’Aula 6 del Polo Universitario “Giovanni XXIII” con il saluto introduttivo di Monsignor Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico generale dell’Università Cattolica, del professor Domenico Bodega, Preside della Facoltà di Economia, e del dottor Fabrizio Vicentini, Direttore della sede di Roma.

Alle ore 11.30 la professoressa Manuela S. Macinati, Coordinatrice del Corso di Laurea triennale in Economia e gestione dei servizi, illustrerà la specificità del Corso di laurea e alle ore 11.45 si terrà, a cura dell’Ufficio Orientamento e Tutorato dell’Ateneo, l’incontro “SOS matricola” dove, con l’intervento del Tutor di gruppo, i nuovi studenti conosceranno dettagli e informazioni sull’organizzazione dell’anno accademico (orari delle lezioni, programmi dei corsi, servizi e opportunità).

L’appuntamento per le matricole della Facoltà di Medicina e chirurgia sarà il prossimo lunedì 1 ottobre.