“Ricevere questo premio non è solo motivo di orgoglio per me, ma è soprattutto una stimolo in più a portare avanti l’interesse per la ricerca, e perché no, anche per un futuro lavorativo”.

Queste le parole di Tommaso Campelli (primo a sinistra nella foto in alto), studente al quarto anno di corso del programma Double Degree, dell’Università Cattolica di Piacenza che, in collaborazione con prestigiose università partner, permette ai partecipanti di trascorrere due anni di studio a Piacenza e due anni all’estero presso un’università partner.

Tommaso con grande soddisfazione, ha visto ripagati tutti i suoi sforzi con l’assegnazione del prestigioso premio BBA International Business Management Outstanding Dissertation 2017/18 presso la LUMS School of Management (Lancaster, UK).

Il premio intitolato “Outstanding Dissertation Award” gli è stato assegnato per la qualità, la professionalità e l’alto livello della ricerca e della sua tesi di laurea, che gli è valso un attestato e una borsa di studio.
Un riconoscimento significativo ed esclusivo, assegnato ad un solo studente del corso di laurea BBA International Business Management, che comprende tutti gli studenti Double Degree a Lancaster e tutti gli studenti inglesi che studiano presso la Lancaster University Management School.

“Due anni vissuti a Lancaster, ricchi di emozionanti esperienze  di vita universitaria e quotidiana, in un clima interculturale, dove ho avuto la possibilità di approfondire la materia alla quale in questi anni mi sono appassionato, il marketing, e di portare avanti un progetto di ricerca per la mia tesi di laurea proprio sugli impatti che differenti culture possono avere sulla percezione delle attività di marketing e, in particolare, della brand experience” conclude Tommaso, consapevole che questa esperienza lo abbia arricchito non solo in preparazione e competenze ma anche sotto il profilo personale.