UC Store trasloca e si integra con i servizi della libreria Vita e Pensiero. Dal 22 gennaio lo store dedicato al merchandising dell’Università Cattolica ha lasciato i locali di via Lanzone per riaprire nella libreria all’ingresso principale di largo Gemelli, con uno spazio tutto dedicato ai prodotti marchiati Università Cattolica: felpe, t-shirt, shopper, zainetti, tazze, quaderni e molti altri articoli di abbigliamento, cancelleria e oggettistica sono infatti disponibili in un apposito corner di facile e immediato accesso.

Per l’occasione, in questo periodo di avvio e lancio del nuovo servizio, per ogni acquisto in libreria, è previsto un piccolo omaggio alla cassa (fino a esaurimento scorte).

Si potranno comprare, nello stesso punto vendita, i libri che interessano e la cancelleria che serve, oltre che regalarsi e regalare (magari in occasione delle tesi di laurea) oggetti e prodotti unici, con il marchio dell’Università Cattolica appositamente studiato per il merchandising.

Fra poche settimane, inoltre, l’intero catalogo dei prodotti presenti in UC Store sarà disponibile anche per la consultazione e l’acquisto on line. Stay tuned.