Camilla Foletti, iscritta al secondo anno del corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica  è la vincitrice della borsa di studio assegnata dal Rotaract Club di Cremona, che si è distinta per merito, avendo brillantemente superato gli esami del primo anno di corso. La borsa è stata istituita per ricordare la prematura scomparsa di Girolamo Balestreri, socio del Rotaract, già studente della facoltà di Agraria.

A premiare la studentessa, alla presenza del Preside di Facoltà, professor Lorenzo Morelli, del Dr. Angelo Manfredini e della Sig.ra Balestreri, il dr. Sassano, Presidente del Rotaract Club di Cremona.

Il Rotaract Club Cremona è un’associazione patrocinata dal Rotary International composta da giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, che compiono attività di servizio verso le comunità in cui risiedono. Club di servizio, è presente a Cremona fin dal 1979: in questi oltre vent’anni il Rotaract Club Cremona si è distinto per le sue attività di servizio, sostegno e promozione di realtà ed eventi culturalmente e socialmente rilevanti.