Anche nella sede di Roma arriva la possibilità offerta dal servizio di ristorazione della sede di Roma di usufruire del take away per il pranzo o per la cena. Il nuovo marchio che identifica l’operazione è Educatt Express.

Si tratta di un’occasione per tutti coloro che desiderano spendere diversamente la propria pausa pranzo, evitare la coda in mensa, consumare la cena a casa propria o, per gli studenti dei collegi, nella propria stanza, senza rinunciare alla qualità dell’offerta ristorativa garantita dal marchio eduChef, nato nel 2013 a distinzione dei valori di educazione alimentare e promozione della salute veicolati dalla Fondazione.

Il servizio Express si inserisce in questo progetto, e permette di non rinunciare alla qualità delle materie prime e dei menù, con in più, ogni giorno a pranzo, la proposta di un piatto wellness, che garantisce un basso apporto di calorie, grassi saturi, zuccheri semplici e sale a favore di vitamine, minerali, antiossidanti e fibra.

In tutte le strutture della sede gestite da Educatt, negli orari di apertura, è dunque possibile ritirare il proprio pasto, servito in un apposito contenitore, e consumarlo come e dove si desidera: per il pranzo in Mensa.21 dalle 12 alle 15, per il pranzo e per la cena in Mensa.23, dalle 12 alle 15 e dalle 18.30 alle 20. La possibilità è aperta a tutti, studenti, docenti, personale, senza alcun costo aggiuntivo e con le medesime modalità di pagamento: con addebito direttamente sul badge oppure, nel caso di utenti esterni, con ticket acquistabili presso le casse prepay collocate nel campus.