È un momento di trasformazioni e innovazioni per Educatt su tutte le sedi, soprattutto per quanto riguarda i servizi di ristorazione dedicati agli studenti. Nell’anno in cui “Nutrire il pianeta” è lo slogan più in voga, la Fondazione per il Diritto allo Studio dell’Università Cattolica compie passi importanti per nutrire adeguatamente gli studenti.

Oltre alle novità che coinvolgono le sedi di Brescia, Piacenza e Milano, dove è appena stata inaugurata la my food area, uno spazio dedicato e attrezzato per chi porta il pasto da casa, anche a Roma gli sforzi di Educatt si stanno concentrando per garantire un gamma e una qualità dei servizi di ristorazione sempre più adeguate alle necessità degli studenti.

Una serie di iniziative sono in corso per far conoscere l’offerta ristorativa della sede. In particolare, alla possibilità di usufruire del servizio take away sia per il pranzo (in Mensa.21 e in Mensa&caffè.23 dalle 12 alle 15) che per la cena (in Mensa&caffè.23 dalle 18 alle 20), si sono aggiunte promozioni specifiche, a partire da quella che per tutto il mese di marzo consente di cenare con 3.50 euro (anche per chi sceglie l’opzione take away). Alla conclusione di questa promozione ne seguiranno altre, tutte volte a offrire agli studenti del campus romano la possibilità di conoscere al meglio l’offerta ristorativa di Educatt.