Università Cattolica e Teatro alla Scala. Un binomio che anche quest’anno resta vivo per mettere a tutti gli studenti dell’ateneo di largo Gemelli di assaggiare l’emozione del più grande teatro lirico del mondo. Visitandolo per esempio: grazie all’iniziativa Porte Aperte a La Scala under 30 è possibile, per tutti coloro che non hanno superato i trent’anni di età, partecipare alle visite guidate. L’appuntamento con foyer, sale storiche e palchi è per domenica 18 settembre, dalle 11.30 alle 16.30 (puoi prenotare dal 12 settembre, dalle 9 alle 18, telefonando allo 199.112.112, fino a esaurimento posti).

Ma per sentire veramente il fascino della Scala bisogna sentire la voce dei tenori, ascoltare il bisbiglio dei critici, ammirare i costumi, percepire l’adrenalina che precede l’entrata in scena. Vedere lo spettacolo.

Grazie a La Scala Under 30, il progetto creato per chi ha meno di trent’anni tutto questo è possibile a condizioni decisamente agevolate. Per esempio, per te i biglietti costeranno meno, oppure sarà più semplice averli. Tanti privilegi che si acquisiscono possedendo un PassUNDER30 o un AbbonamentoUNDER30.

Grandi passioni, sentimenti forti, artisti straordinari... 
È tempo di vere emozioni. 
È tempo di vivere l’esperienza della Scala.

Scopri come fare contattando Ufficio Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore - tel. 02. 7234.2950.