Anna Tranquilli, iscritta al corso di laurea in Economia aziendale, Marsida Brahja, iscritta al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, Alessia Palmieri, iscritta al corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, e Giada Re, iscritta al corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari, sono le vincitrici, in qualità di migliori studenti che si sono contraddisti per merito durante il primo biennio di studi, dei quattro premi International Inner Wheel Club di Piacenza e Rotary Club Piacentini.

La consegna del premio si è svolta nella sala riunioni della direzione di sede dell’Università Cattolica di Piacenza, alla presenza del preside della facoltà Lorenzo Morelli, e del direttore Mauro Balordi.

A premiare la studentessa della facoltà di Economia e Giurisprudenza – corso di laurea in Economia Aziendale è stata la presidente di International Inner Wheel Club di Piacenza, Rosanna Marazzi Mazzari, mentre il professor Gian Pietro Molinari, presidente del Rotary Piacenza, ha premiato lo studente della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Al presidente del Rotary Club Piacenza Farnese Guido Libelli è stata affidata la consegna del premio alla vincitrice della facoltà di Economia e Giurisprudenza – corso di laurea in Giurisprudenza, mentre il presidente del Rotary Club Fiorenzuola d’Arda, Agostino Terlizzi, ha premiato la vincitrice della facoltà di Scienze della formazione.

Claudia Coppola, cremonese, iscritta al secondo anno del corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica è invece la vincitrice della borsa di studio assegnata dal Rotaract Club di Cremona. Si è distinta per merito, avendo brillantemente superato gli esami del primo anno di corso. La borsa è stata istituita per ricordare la prematura scomparsa di Girolamo Balestreri, socio del Rotaract, già studente della facoltà di Agraria.