Si rinnova l’appuntamento con il Career Day, promosso dall’Università Cattolica, uno degli eventi più attesi dell’anno per chi è alla ricerca di lavoro. Il Career Day, organizzato da Value People e Servizio Stage & Placement dell’Ateneo, in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, si terrà giovedì 16 maggio dalle 9.00 alle 15.30 presso il Polo Universitario “Giovanni XXIII”.

Fra gli eventi della giornata alle ore 12.00 in Aula 7 Alessandro Sbordoni, Presidente Federlazio Edilizia, interverrà sul tema Il settore dell’edilizia: prospettive di crescita e sviluppo economico, in un meeting dedicato a studenti e neolaureati dei Corsi di laurea della Facoltà di Economia presso la sede di Roma.

Alle ore 10.30 (Aula 4) avrà luogo l’incontro su Il ruolo del cosmetologo oggi: le opportunità professionali. Introduce e modera Alessandro Arcovito, Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze e tecnologie cosmetologiche. Intervengono Leonardo Celleno, Presidente AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia); Federico Fumo, Laboratori Effe; Maria Catena Ingria, Farmacia IGEA; Alessandra Vasselli, Comitato Direttivo AIDECO.

Alle ore 14.00 (Aula 7) si svolgerà la tavola rotonda su Profili Professionali in sanità: scenari in evoluzione. Intervengono Rossana Ugenti, Direttore Generale delle Professioni sanitarie e delle risorse umane, Ministero della Salute; Daniele Piacentini, Direttore Risorse Umane, Fondazione Policlinico Universitario ‘’A. Gemelli’’ IRCCS; Amelia Parente, Direttore Risorse Umane, Roche S.p.A. Modera Americo Cicchetti, Direttore Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Per iscriversi, visionare le posizioni aperte e conoscere le aziende che ricercano profili e avviano programmi d'assunzione, si può consultare il sito http://careerdaycattolica.it/career-day-roma-16-maggio-2019/