Formule sempre più diversificate e combinazioni pasto che vanno incontro alle esigenze degli utenti: è questa la mission di Educatt che, nell’ambito della ristorazione, pensa e sviluppa progetti in grado di potenziare in modo continuativo l’offerta.

In quest’ottica di costante differenziazione delle formule già presenti, Educatt lancia a Milano nella struttura di Mensa&Pizza.9 una nuova offerta per la pausa pranzo.

In Linea 3 infatti, oltre alle ormai consolidate formule “Pizza” e “Tramezzino” – disponibili anche in take-away – gli utenti possono acquistare al costo di un pasto lunch la nuova formula del piatto unico. In sinergia con la filosofia alimentare educhef, marchio sinonimo di qualità e controllo, Educatt propone una combinazione per il pranzo che racchiude tutti gli elementi nutrizionali necessari per un pasto completo e salutare. Carboidrati, proteine e verdure in un solo piatto: il mix perfetto per chi vuole una pausa pranzo veloce ma anche gustosa.

Quella del piatto unico è solo l’ultima, ma non in ordine di importanza, delle formule che hanno visto Mensa&Pizza.9 al centro di un interessante processo di rinnovamento della proposta ristorativa.

Per conoscere l’offerta completa della Linea 3 visita l’area dedicata: http://www.educatt.it/ristorazione/Linea3.asp.

Mensa&Pizza.9 è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 14.30; la Linea 3 – solo in periodo di svolgimento delle lezioni – è aperta dalle ore 11.30 alle ore 15.