L’offerta formativa in lingua inglese dell’Ateneo comprende due corsi di laurea triennale, un corso di laurea magistrale a ciclo unico e sei corsi di laurea magistrale. Oltre a questi, sono proposti due curriculum nell’ambito delle lauree triennali e tre profili tra le lauree magistrali.

Due le novità per l’anno accademico 2018-2019.

A Milano partirà il nuovo corso di laurea magistrale in Innovation and Technology Management proposto dalle facoltà di Economia e di Scienze matematiche, fisiche e naturali.

Nella sede di Piacenza la facoltà di Economia e Giurisprudenza attiverà il nuovo profilo in International Management nell’ambito del corso di laurea triennale in Economia aziendale.

A queste novità si aggiungono corsi che già dagli anni scorsi vengono erogati in lingua inglese: oltre che nell’area medica (Medicine and Surgery a Roma) sono previsti corsi nell’area economico, finanziaria e manageriale (Banking and finance, Economics and management, Economics, Management, Methods and topics in arts management, Statistical and actuarial sciences a Milano, Global Business Management a Piacenza e Healthcare management a Roma), nell’ambito politico-internazionale (International Relations and Global Affairs a Milano) e nel settore agroalimentare (Agricultural and food economics a Cremona e Sustainable agriculture for food quality and environment -  Safe a Piacenza).