Giovani che condividono la propria "visione" con i manager, in un confronto che arricchisce gli uni e gli altri. A salire in cattedra mercoledì 3 maggio nell’auditorium Mazzocchi della sede di Piacenza dell’Università Cattolica. per la Conventiion 2017 saranno gli studenti della laurea magistrale in Food Marketing e Strategie Commerciali, che porteranno la loro “visione” e i risultati degli studi condotti sotto la guida dei professori Daniele Fornari e Sebastiano Grandi sul tema del Trade marketing e dello Shopper Marketing con l’obiettivo di fornire un supporto informativo ed analitico alle politiche commerciali dell’industria e della distribuzione.

Special guest il regista Pupi Avati, che ha accettato con entusiasmo l’invito degli studenti a tenere una conversazione su società e comunicazione. Sarà intervistato dall’amministratore delegato Conad Francesco Pugliese. Ad Alberto Bauli, presidente dell’omonimo Gruppo, sarà consegnato il Marketing Vision Award e al direttore commerciale e Marketing di Carrefour Gregoire Kaufman il Retailing Vision Award.

Sono inoltre previsti gli interventi del direttore generale Coop Italia Maura Latini e del General Manager Snacks Mondelez Silvia Bagliani.
 
Tra il pubblico i manager delle più importanti realtà industriali e commerciali del nostro Paese: amministratori delegati, direttori generali, direttori commerciali, direttori marketing, direttori vendite, Key account manager, Trade Marketing manager, Category manager, Buyer, responsabili delle risorse umane.

Un’occasione “fuori dagli schemi” di aggiornamento manageriale e un momento di ritrovo e di confronto tra i giovani universitari e la business community.