Lunedì 7 ottobre si terrà nel campus di Roma la giornata di benvenuto per gli iscritti ai Corsi di laurea della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica con le circa 600 matricole dei Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia, Medicine & Surgery, Odontoiatria e Protesi dentaria e Farmacia, dei Corsi di laurea triennale delle Professioni sanitarie e del Corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie cosmetologiche.

Alle ore 9.30 si terrà in Chiesa centrale la celebrazione eucaristica presieduta da S. E. Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico generale dell’Università Cattolica.

La giornata proseguirà alle ore 11.00 nell’Auditorium della sede con il saluto introduttivo di S. E. Mons. Claudio Giuliodori, del professor Rocco Bellantone, Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia, e del dottor Lorenzo Cecchi, Direttore della sede di Roma.

Alle ore 11.30 si terrà, a cura dell’Ufficio Orientamento e Tutorato dell’Ateneo, l’incontro “SOS matricola” dove, con l’intervento del Tutor di gruppo, i nuovi studenti conosceranno dettagli e informazioni sull’organizzazione dell’anno accademico (orari delle lezioni, programmi dei corsi, servizi e opportunità).