Come già avviene nel campus di Milano per la sala del self service studenti Mensa&Pizza.9, aperta per la pausa e per lo studio tutti i giorni dalle 15 alle 20, ha aperto questa settimana anche nella sede di Piacenza la “Sala Pioppo”, la nuova aula dedicata alla pausa e allo studio all’interno del collegio Sant’Isidoro, nel self service Mensa.7, al primo piano dell’edificio.
Si tratta di uno spazio funzionale e rinnovato completamente negli arredi che offre agli studenti un’area dove trascorrere le ore del pomeriggio tra un break con gli amici e un ripasso di gruppo, a partire dalle 15.00 fino alle 20.00, secondo le regole d’accesso alla struttura previste per gli studenti e gli ospiti.
Prosegue in questo modo l’impegno di EDUCatt nell’adeguare ed evolvere l’offerta dei servizi sulla base delle esigenze espresse dagli studenti, con una particolare attenzione alla qualità della vita nei campus e agli spazi e alle occasioni di condivisione, scambio, partecipazione. Nella stessa sede arriveranno presto altre novità, come l’area myCook, in fase di attivazione.
Tutte le informazioni sulle opportunità si trovano sul sito www.educatt.it o presso la reception della sede EDUCatt.