Da sempre concentrata a mantenere vivo e vitale il dialogo con i propri stakeholder – studenti e docenti, ma anche personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo, tutte le componenti insomma della comunità universitaria – la fondazione per il Diritto allo Studio continua il suo lavoro di potenziamento degli strumenti di interazione, puntando sempre di più su una comunicazione diversificata su diversi canali integrati e concepiti come complementari tra loro. La novità più importante riguarda ora il canale twitter (@EDUCattUC) che, tradizionalmente riservato dall'Ente al servizio librario e alle comunicazioni relative alla distribuzione dei titoli adottati nei corsi, a partire dal mese di febbraio amplia i suoi ambiti di competenza e diventa una piattaforma aperta a tutta l'offerta di EDUCatt. La direzione percorsa dalla Fondazione è quella dell'intensificazione del dialgo con i propri utenti, strumento grazie al quale è possibile raccogliere stimoli preziosi per il miglioramento e l'ampliamento continuo dei servizi attraverso i quali si vuole garantire non solo il Diritto allo studio, ma il diritto a studiare bene e con successo. Grazie anche ai sempre più numerosi canali offerti dalla rete gli studenti in particolare hanno la possibilità di manifestare le proprie esigenze in continua evoluzione e di fornire suggerimenti per incrementare la qualità dei servizi esistenti: è questo l'invito che EDUCatt estende a tutti i suoi portatori di interesse.