Martedì 22 ottobre, dalle ore 13.00, al Polo Universitario “Giovanni XXIII” del campus di Roma dell’Università Cattolica l’”UCSC International Day”, la nuova edizione delle giornate di orientamento che l’Ateneo offre agli studenti delle sue quattro sedi per conoscere i progetti e le opportunità di studio, stage e volontariato all'estero.

L’evento, organizzato dall’International Office-Rome in raccordo con la Direzione UCSC Global Engagement and International Education della sede di Milano, si articola in una serie di incontri e presentazioni in aula incentrati su corsi di lingua all’estero, Summer Programs, opportunità di volontariato internazionale, stage e tirocini formativi.

Gli incontri per gli studenti si svolgono in Aula 6 per la Facoltà di Economia e in Aula Bausola per la Facoltà di Medicina e chirurgia.

Partecipano all’evento gli “Student Ambassadors”, disponibili ai desk per condividere esperienze di studio, stage e volontariato internazionale.

”UCSC International Day” è un evento gratuito e aperto a tutti, gli studenti possono registrarsi tramite l’Email inviata sulla casella personale @icatt. A partire dalle ore 11.00 i referenti delle Università partner e i providers sono disponibili ai vari desk.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito Internet di UCSC International: https://goabroad.unicatt.it/goabroad-eventi-international-day-roma-22-ottobre-2019