Cosa mi aspetta dopo la laurea? Come posso dare una svolta al mio percorso professionale? Dove trovo e qual è la chiave per fare la scelta più giusta per me? A queste domande proveranno a dare risposta e a offrire stimoli e riflessioni, accademici e professionisti. 

Perché se è vero che una formazione di qualità è alla base di un futuro positivo, è altrettanto vero che il contesto attuale è ricco di sfide e di cambiamenti. La fluidità del sistema economico e sociale, la velocità del digitale modificano il lavoro, la società, le prospettive; cambiano gli strumenti che l’università offre per saper affrontare e vincere la scommessa più grande, quella di individuare e valorizzare i punti di forza e le passioni individuali, per una realizzazione personale e non solo professionale. 

Dai programmi già consolidati alle novità, dalla trasformazione dei profili “classici” alle nuove professioni, gli oltre cento master dei quattro campus, i dottorati e le scuole di specializzazione propongono in ogni ambito, economico-finanziario, umanistico e culturale, scientifico e politico-sociale, programmi specifici con un approccio attento e sempre più mirato su internazionalizzazione, didattica integrata, competenze trasversali, business partnership, network. All’offerta formativa si accompagnano un servizio all’orientamento per il postgraduate e gli eventi, e le iniziative per continuare a stare in contatto, per sempre nuove possibilità, anche grazie al nuovo progetto Alumni dell’Ateneo.

Open evening postgraduate 14 settembre 2017, ore 17
Università Cattolica del Sacro Cuore, largo Gemelli, 1 Milano