Per favorire e agevolare gli studenti e la comunità universitaria, Educatt – Ente per il Diritto allo Studio dell’Università Cattolica ha stretto una convenzione con Amazon per offrire un servizio dedicato ai suoi portatori d’interesse.

A partire da Milano (e presto anche nella sede di Piacenza) Educatt e Università Cattolica danno il benvenuto al colosso dell’e-commerce: grazie ai Locker, punti di ritiro autonomi protetti da un codice, gli studenti ma anche i docenti e il personale amministrativo, avranno la possibilità di ritirare il proprio ordine in totale autonomia presso il nuovo Amazon Locker “nila” situato in Mensa&Pizza.9, accanto allo shop di Casa Fogliani. 

Durante il processo d'acquisto l’utente potrà scegliere come punto di ritiro preferito “Amazon Locker - nila Mensa&Pizza.9”, verificare gli orari di apertura e di chiusura e scegliere la modalità di spedizione più adatta alle proprie esigenze. Il punto di ritiro presso Mensa&Pizza.9 è sempre disponibile purché l'ordine rispetti criteri quali dimensioni, categoria, valore e disponibilità del prodotto. Il Locker “nila” è accessibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 20.30.

Questa è solo l’ultima delle azioni concrete che Educatt attua per favorire il suo pubblico, in un’ottica di continua ricerca della soddisfazione e anticipando i bisogni della comunità universitaria. 

Per maggiori informazioni