Come ogni anno la comunità dell’Università Cattolica si prepara alla Pasqua con la celebrazione della messa nei diversi campus dell’Ateneo.

Si comincia a Milano mercoledì 3 aprile 2019 con la celebrazione eucaristica presieduta dall’assistente ecclesiastico generale monsignor Claudio Giuliodori. La messa sarà celebrata in aula magna alle 12.30.

Giovedì 4 aprile a Roma la santa messa presieduta da monsignor Giuliodori si terrà alle 12.30 nella Chiesa centrale del Sacro Cuore. 

A Piacenza la celebrazione eucaristica in preparazione alla Pasqua si terrà martedì 9 aprile alle 13.40 in Cappella Universitaria e sarà celebrata da don Luca Ferrari, assistente pastorale della sede piacentina.

A Cremona la santa messa sarà presieduta dal vescovo della diocesi monsignor Antonio Napolioni. Appuntamento mercoledì 10 aprile alle 11 in aula magna.

Nella sede di Brescia la celebrazione eucaristica in preparazione alla Pasqua si terrà giovedì 11 aprile alle 12.30 e sarà celebrata dall’assistente pastorale della sede don Roberto Lombardi.